Domande frequenti
SPEDIZIONI, CAMBI E RESI
QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE ?
Il costo della spedizione è di Euro 6,00.
La spedizione è gratuita se viene superato l'importo di Euro 75,00 di acquisto.
È necessario specificare un indirizzo valido e il nominativo a cui è indirizzato il pacco deve essere presente sul citofono o comunque essere visibile per il corriere.
Il corriere effettuerà due tentativi di consegna, dopo il secondo tentativo, nel caso in cui il destinatario fosse ancora assente, il pacco verrà mantenuto in giacenza.
Il costo della giacenza è pari a 7€ e verrà addebitata al cliente.
Il cliente verrà ricontattato per riorganizzare la spedizione.
Per le isole e per alcune zone potrebbero esserci tempistiche differenti.
EFFETTUATE CAMBI O RESI ?
Effettuiamo cambi entro 14 giorni dalla consegna della merce.
Prima di effettuare un reso, contattaci in modo tale da poterti aiutare e supportare, tramite email easystoreabbigliamento@gmail.com o direttamente in direct su Instagram.
È possibile effettuare il reso in cambio di un altro prodotto.
Per far sì che il reso sia possibile è necessario rispettare questi punti:
-
il prodotto non deve essere stato utilizzato, lavato e non deve essere macchiato
-
il prodotto non deve aver subito alcun tipo di danneggiamento
-
il prodotto deve essere munito di cartellino
Easy store si riserva il diritto di rifiutare il reso dei prodotti non conformi alle suddette condizioni.
All'interno del pacco da sostituire dovrà esserci un foglio con il numero dell'ordine.
Dopo che la merce è tornata al mittente sarà possibile procedere con cambio.
Le spese di restituzione sono a carico del compratore.
SE NON VA BENE LA TAGLIA COSA POSSO FARE ?
In caso la taglia non vada bene è possibile, entro 14 giorni dalla consegna della merce, effettuare il cambio, previa comunicazione all'indirizzo mail easystoreabbigliamento@gmail.com.
Ti verrà indicato nella mail, l'indirizzo della sede Legale al quale inviare i capi. Dopo che la merce sarà tornata al mittente sarà possibile procedere con il cambio.
Le spese di spedizione sono a carico del compratore.
In caso i prodotti siano stati utilizzati o danneggiati dal cliente, non sarà possibile procedere alla sostituzione.
QUALI MODALITA' DI PAGAMENTO ACCETTATE ?
Il pagamento dei prodotti acquistati all'interno del sito possono essere effettuati nelle seguenti modalità :
PayPal o carta di credito/debito
E’ possibile pagare la merce acquistata tramite un conto corrente PayPal oppure una carta di credito/debito dei principali circuiti (Mastercard, VISA, American Express, ecc.).
Tutte le transazioni saranno processate tramite le tecnologie messe a disposizione da PayPal per garantire la massima sicurezza e riservatezza del dati.
All’interno del sito Easystoreabbigliamento, non verranno memorizzate informazioni relative alle vostre carte di credito.
Gli ordini pagati tramite PayPal o carta di credito verranno processati rapidamente.
Klarna e Scalapay
I clienti possono pagare gli ordini a rate e senza interessi, selezionando la scelta al momento del check-out.